Banner
Home » Chi Siamo » Tecnologie Innovative

Tecnologie Innovative

PDF Stampa E-mail

2367060124Lenti da sole alla melanina

Le lenti da sole alla MELANINA garantiscono ad oggi la migliore tecnologia per filtrare la luce solare.

Con l'avanzare dell'età la quantità di melanina naturale presente nell'occhio diminuisce proporzionalmente agli anni; sono quindi nate queste lenti che servono appunto per sopperire a questa perdita, garantendo una protezione totale.

Nuove lenti a fuoco variabile

La più importante innovazione nel campo dell'ottica sono le lenti progressive. Tali lenti offrono al presbite una totale libertà di visione.

E' possibile quindi ritornare a vedere nitidamente sia da vicino che da lontano e nell'intervallo della mezza distanza con un solo paio di occhiali.

Le nuove tecnologie e la ricerca più avanzata hanno permesso di costruire una lente progressiva dal facile adattamento, con campi di visione estremamente estesi e di facile messa a fuoco.

Lenti sottili e leggere

Nate da poco, le nuove lenti per persone con elevate diottrie in materiale organico ad alto indice di rifrazione e geometria asferica, permettono finalmente di poter far scegliere montature alla moda sottili e leggere.

lenti-a-contatto-colorate-quale-colore

Lente organica, quindi leggera e resistente, più sottile ancora del Titanio, idrorepellente, antistatica ed antiriflesso.

Lenti da vista come quelle da sole.

E' possibile scegliere le proprie lenti da vista e colorarle come gli occhiali da sole più alla moda, con specchiature leggere e sfumate, o scegliere tra i 20 colori delle nuove lenti organiche colorate fotocromatiche, che si oscurano al sole partendo da colori azzurro, giallo , arancione, lilla, rosa.....per aumentare gradatamente la propria percentuale di oscuramento.

Cambia il colore degli occhi

Prova le nuove lenti a contatto cosmetiche che ti permettono di cambiare il colore dei tuoi occhi in modo naturale.

Occhi scuri che diventano chiari e viceversa, disponibili con potere diottrico o neutro,.. per una serata diversa.......

 

Seguici anche su:

I nostri Marchi

PR[1].gif
BE[1].gif
RB[1].gif
OO[1].gif